MERCOLEDI, Gennaio 26, 2022

Diretta TV per il Sambiase

Le telecamere di Rai Sport 1 mercoledì saranno a Caserta per seguire il match clou della quarta giornata di ritorno del Girone I della Serie D tra i padroni di casa di mister Cioffi ed i lametini del tecnico Alessandro Erra.

All'andata la gara terminò per due reti ad una in favore dei giallorossi. Mercoledì saranno di fronte terza e sesta forza del girone per un incontro che promette spettacolo e bel gioco. La Casertana giunge all'incontro dopo il pareggio esterno a Marsala e senza possibilità di steccare il macth interno per provare quanto meno a mantenere il passo della capolista Ebolitana. Il Sambiase, invece, arriverà nella città della Reggia con la spensieratezza dei suoi 35 punti in classifica frutto anche dell'ultima vittoria al D'Ippolito ai danni del Mazara.
Sarà il Club delle Due Torri, anche secondo il sito uffiiciale della L.N.D., a decidere così il destino dei campani del diggì Pavarese (in classifica a quota 43), lanciati nella ricorsa alla capolista Ebolitana distante soli 6 punti e domenica ospite del Sambiase al D'Ippolito di Lamezia Terme.
La sfida di mercoledì sarà diretta dal sig. Ghersini Davide di Genova, coadiuvato dagli assistenti Colatriano Luca di Pescara e Berini Fabrizio di Chieti, e verrà trasmessa in diretta dal Comunale A. Pinto di Caserta a partire dalle ore 15.00, con la telecronaca di Giacomo Capuano ed il commento tecnico di Franco Peccenini.

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme