VENERDI, Agosto 14, 2020

Altri quattro under di valore per mr Erra...

Al rientro dalle vacanze in Riviera Adriatica il diesse Calidonna fa shopping a Cosenza e completa i tasselli della rosa giallorossa per la nuova stagione. Arrivano alla corte di Alessandro Erra quattro giovani molto interessanti tutti provenienti dal Cosenza: Tommaso De Sio, Massimiliano Salandria, Andrea Sposato e Matteo Viola.
Questi i nomi dei nuovi elementi che saranno a disposizione del tecnico Alessandro Erra che già domani potrà schierarli al fianco dei nuovi compagni nel test infrasettimanale che Morelli e compagni disputeranno sul rettangolo di gioco del “G. Renda”, contro il Sersale (formazione d’Eccellenza), con fischio d’inizio alle ore 15.30.
De Sio, nato il 09.01.1994, 179 cm di altezza per 74 kg peso, con il Sambiase ritorna a Lameza dagli Allievi Nazionali della squadra silana dov’era giunto dal settore giovanile del Bari. Un portierino di prospettiva sul quale già mister Della Porta sta lavorando.
Salandria, nato il 21.01.1992, 180 cm di altezza per 70 kg peso, è un esterno d’attacco. Fantasia e senso del gol al servizio della squadra, il giovane, inseguito dai tecnici di Via Savutano sin dalla scorsa stagione, arriva al Club delle Due Torri direttamente dalla Prima Squadra del Cosenza con la quale ha svolto tutta la fase di preparazione sino alla prima giornata di campionato.
Stesso percorso per Sposato, nato il 29.03.1992, 185 cm di altezza per 70 kg peso, centrocampista centrale considerato nel capoluogo silano l’erede naturale di quel Doninelli cercato dal Sambiase nella scorsa stagione, ma poi andato al Genoa per incantare e vincere il campionato Primavera.
Ed anche Viola, nato il 31.12.1991, 180 cm di altezza per 70 kg peso, arriva dal gruppo del tecnico silano Stringara. È un terzino sinistro, cresciuto nel settore giovanile del Cosenza, che si presta anche quale centrale di difesa.
Con questi ultimi innesti si completa la rosa a disposizione di Alessandro Erra che già domenica sarà impegnato nel debutto ufficiale della stagione con la Coppa Italia domenica 29 agosto (fischio d’inizio ore 16.00) quando al “D’Ippolito” arriverà l’Interpiana di Varrà e Scorrano per un derby che sa già di campionato.

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme