VENERDI, Agosto 14, 2020

Ultimo giorno di lavoro in quel di Platania

Morelli e compagni dopo aver svolto il lavoro atletico in mattinata, nel pomeriggio svolgeranno una seduta tecnico-tattica con particolare attenzione a quelli che sono gli schemi di mister Erra che - a dir la verità - sono apparsi oleati già a buon punto nel test di ieri contro gli ipponici.
Dopo l'amichevole contro la Vibonese del presidente Pippo Caffo, la squadra ha svolto oggi la consueta doppia seduta che sarà l'ultima ai 1.000 metri s.l.m. del Villaggio Turistico 'a Giurranda.
Nell'amichevole, infatti, la squadra ha messo in pratica buoni automatismi nonostante le pesanti assenze del reparto avanzato.
Al test non hanno partecipato Laviano e Mandarano fermi ai box per problemi muscolari: mentre uno stiramento terrà lontano dai campi di gioco l'argentino per un paio di settimane, il secondo tornerà a lavorare in gruppo alla ripresa dopo la pausa ferragostana.
Il gruppo, infatti, dopo lo sciogliete le righe di oggi, si ritroverà in sede martedì 17 agosto.
Sul fronte societario, intanto si registra un passo indietro del Presidente Rocco Scicchitano, il quale per motivi personali ha rassegnato le dimissioni dalla propria carica, garaintendo, comunque, il suo contributo al Club delle Due Torri.

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme