DOMENICA, Dicembre 05, 2021

Giù le mani da SambiaseCalcio.com!

Ed ora? Come la mettiamo ora?
Eravate già pronti: pistolotti e fondini!
Eravate già pronti: linciaggio di piazza!
Niente da fare!
Dovrete ingoiare amaro, detrattori e gufi maledetti, improbabili opinionisti e biscardini della prima ora.
Braccia rubate all'agricoltura!
E poi... Ipocriti! Ipocriti perché avreste fatto carte false per vedere naufragare quel Sambiase che tra innumerevoli marette (e scusate l'eufemismo...), tra illimitate polemiche, tra infinite difficoltà, tra incalcolabili errori, ha raggiunto il suo obiettivo di inizio stagione, quella salvezza tanto desiata.
E domenica quando quella vostra speranza non si è realizzata, non avete esitato un istante a salire sul carro dei vincitori.
Ed ancora... Cialtroni! Cialtroni perché il vostro fine non era affatto il bene del Sambiase, ma solo quello di attaccare e denigrare coloro i quali per il bene e per la salvezza dei colori giallorossi hanno dato sè stessi, spendendo la propria immagine e le proprie energie senza secondi fini.
Coloro i quali hanno dato il loro apporto alla squadra in ogni seduta di allenamento, coloro i quali hanno sostenuto la squadra in casa e fuori, convinti che solo lei ci avrebbe potuto regalare la salvezza.
Coloro i quali, per amore della maglia, da mercoledì 16 agosto prima dell'arrivo di mr Dolce a domenica 29 aprile dopo la partenza di mr Barbuto, erano presenti al "G. Renda".
Coloro i quali, per amore della maglia e per la consapevolezza dell'importanza che il Sambiase riveste nel contesto sociale del territorio di riferimento, quotidianamente si sono impegnati, si impegnano e si impegneranno affinchè i suoi colori possano esser onorati per come effettivamente meritano.
Pertanto, detrattori e gufi maledetti, improbabili opinionisti e biscardini della prima ora, braccia rubate all'agricoltura, ipocriti e cialtroni, giù le mani dal Sambiase e giù le mani da chi al Sambiase e per il Sambiase da sè stesso!

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme