DOMENICA, Dicembre 05, 2021

L'inizio di un trittico terribile...

Con la gara di domenica che vedrà il Sambiase affrontare tra le mura amiche del "G. Renda" il Capo Vaticano, inizia per i lametini un trittico intenso che porterà alla conclusione di una stagione caratterizzata da parecchi alti e bassi...
I giallorossi domenica, come sempre, saranno chiamati a dare il massimo per cercare di raggiungere il prima possibile l'agognato traguardo della salvezza.
Domenica, vuoi per i molti ex in campo, vuoi perchè la sfida Sambiase - Capo Vaticano evoca ricordi esaltanti di altri tempi (non molto lontani...), vuoi perchè questa sarà la prima di tre finali da disputare da qui al 29 aprile, la gara sarà molto sentita.
Mr Barbuto ed i suoi uomini dovranno dare il meglio, considerato che da qui in poi sarà vietato sbagliare anche perchè sarà impossibile prevedere gli sviluppi di stagione soprattutto sugli altri campi.
L'importante, quindi, sarà tener dietro le inseguitrici e cercare di tenere alte le motivazioni.
Domenica in campo le 11 maglie giallorosse dovranno essere accompagnate come non mai da 11 uomini di carattere caricati con la giusta determinazione e con la giusta grinta, 11 uomini pronti a lottare ed a dar se stessi per la vittoria.

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme