DOMENICA, Dicembre 05, 2021

Juniores: Montalto - Sambiase

Dopo una gara a tempi alterni, uno per parte, la Juniores del Sambiase torna da Montalto Uffugo, dove si è disputato il turno d'andata dei quarti di finale del Campionato Regionale Juniores della Calabria contro la locale formazione rossoazzurra, con un pareggio.
Un pareggio che rispecchia lo svolgersi di una gara che ha visto un primo tempo appannaggio dei giallorossi ed un secondo tempo di netto dominio dei padroni di casa.
I lametini partono con il piede giusto ed è Rizzardi che su punizione serve in area il capocannoniere giallorosso, Antonio Rocca, che di testa sorprende la difesa rossoazzurra e mette a segno il gol del vantaggio.
L'attacco del Montalto non sta a guardare e dalla distanza fa partire un fendente che impatta sulla mano di un attento Raco; sulla respinta, però, il rossoazzurro Perri fa partire un bolide che finisce in rete annulando il vantaggio dei lametini.
Si va negli spogliatoio con il risultato di 1 - 1.
Nella ripresa entrambe le formazioni provano ancora ad infierire colpo.
E' il Montalto per primo, sfruttando una svista arbitrale, a gelare il sangue dei numerosi e rumorosi tifosi giallorossi presenti, quando il solito Perri di destro spara sul palo.
Poco dopo ci prova il Sambiase con un punizione angolatissima di Rizzardi, a mettere in pericolo la porta difesa dal pipelet rossoazzurro Filippo, che, smanacciando fuori, si salva in calcio d'angolo.
Un pareggio, quindi, tutto sommato giusto e da non disprezzare che mantiene intatte le speranze per il passaggio del turno dei giallorossi anche in quanto maturato fuori dalle mura amiche.
L'appuntamento ora è fissato per mercoledì, 11 aprile, alle ore 15.30, per la gara di ritorno al "G. Renda" di Lamezia Terme.

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme