VENERDI, Agosto 14, 2020

Ingaggiato Lio. Dopo l'ottima prestazione con la Salernitana,

L'A.S.D. Sambiase 1962 rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni del centrocampista Tony Lio. Nato il 31 maggio 1974 a Metz (Francia) e residente a Feroleto Antico nell'hinterland lametino, Lio, 174 cm d'altezza per 73 kg di peso, è un centrocampista centrale e non disprezza la fascia sinistra del rettangolo di gioco.
Calciatore esperto di categoria e con il vizietto del gol, arriva al Sambiase dopo aver vestito le maglie di Vigor, Rosarno, Sapri, Cosenza e Francavilla.
Lio, già da qualche giorno aggregato al gruppo in ritiro nel Villaggio Turistico 'a Giurranda, ha raggiunto l'accordo dopo l'amichevole disputata ieri sul tappeto verde dell'impianto sportivo di Camigliatello Silano ed a cui lo stesso ha partecipato dando buona impressione di sè.
Non solo Lio, nell'amichevole contro la Salernitana di mr Breda, finita per 2-1 a favore dei campani, in cui tutta la squadra ha sfoderato, comunque, un'ottima prova dinanzi ad un avversario di categoria superiore.
Soddisfatto il presidente del sodalizio lametino Pasquale Luciano Renda: "La prima impressione non può che essere positiva. Se pensiamo che, oltre al gol di Galantucci su calcio di rigore che lo stesso si è procurato, siamo andati vicini alla marcatura in almeno altre tre occasioni, colpendo anche due pali, non posso che essere contento e complimentarmi con il lavoro che lo staff tecnico con a capo Alessandro Erra sta svolgendo in ritiro. Dal canto nostro - prosegue il vertice giallorosso - stiamo cercando di accontentare le richieste del mister nel completare l’organico sempre in linea con una gestione accorta e soddisfacente frutto di passione e sacrificio. Con la riconferma di buona parte del gruppo dell’anno scorso e l’innesto di qualche valido elemento, riteniamo di aver impostato un’ossatura affidabile. Abbiamo intenzione - conclude il massimo esponente del club delle Due Torri - di rispettare il budget stabilito per cui non faremo spese folli, ma garantiamo tranquillità e valorizzazione ai nostri tesserati che hanno sposato appieno il progetto e speriamo di toglierci delle belle soddisfazioni".
Morelli e compagni, dopo la mezza giornata di riposo concessa da mister Erra, hanno ripreso la preparazione questo pomeriggio in vista della prossima amichevole che vedrà i giallorossi impegnati all'Ezio Scida di Crotone domenica 8 agosto, alle ore 17, contro i rossoblu dell'ex sambiasino Conversi guidati da mister Menichini.

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme