VENERDI, Agosto 14, 2020

Un nuovo professionista per il Club delle Due Torri

Mentre Morelli e compagni lavorano sul rettangolo di gioco del Villaggio Turistico 'a Giurranda agli ordini di mr Erra, in città la dirigenza giallorossa non sta certo con le mani in mano.
Proprio delle ultime ore è l'ultimo innesto al sodalizio di Via Savutano nella persona del dott. Francesco Ia
nnazzo (vedi foto d'archivio).
Commercialista, consulente e promotore finanziario, il dott. Iannazzo si riavvicina al Club delle Due Torri di cui aveva già fatto parte nella stagione sportiva 2006/2007.
Il dott. Iann
azzo sarà presentato alla stampa a margine del primo appuntamento All Together, organizzato dall'Ufficio Marketing & Comunicazione per la sera di lunedì 2 agosto a Platania, presso il ristorante del Villaggio Turistico 'a Giurranda.
Una serata che il Club delle Due Torri dedicherà ai suoi partner ed ai suoi sponsor istituzionali ed alla quale presenzieranno la squadra giallorossa al completo, lo staff tecnico e quello medico, la dirigenza e la società tutta.
L’evento All Together vuole costituire un riconoscimento ed un sentito ringraziamento a tutte le istituzioni ed a tutte le aziende che numerose hanno scelto la compagine giallorossa quale ideale veicolo per pubblicizzare la propria immagine ed i propri prodotti e per creare tra essi e la società lametina sinergie e legami ancora più stretti.

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme