VENERDI, Agosto 14, 2020

Altri due under per mr Erra...

Da Catania e Cosenza arrivano altri giovani rinforzi per i lametini, mentre i tecnici giallorossi continuano a scrutare il mercato del calcio giovanile.
L'A.S.D. Sambiase 1962 comunica di essersi assicurata le prestazioni dei giovani atleti Paride Marchio e Masciari Simone.
Marchio, nato il 16 aprile del 1991, provenie dal settore giovanile del Cosenza con il quale ha disputato nella scorsa stagione il Campionato Nazionale Berretti. Alto 180 cm per 76 kg di peso, il neo giallorosso è un difensore di fascia che può ricoprire sia il ruolo di terzino destro che quello di terzino sinistro. Il ragazzo arriva a Lamezia ben volentieri confortato dalla presenza di gente come Massimino Morelli che come lui in passato ha vestito la maglia del Cosenza.
Masciari, nato il 22 gennaio 1991 e proveniente dal Catania Calcio, nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Berretti dell'F.C. Catanzaro. Esterno alto, Masciari, 178 cm per 77 kg, può occupare entrambe le fasce. l'ex atleta del Catania arriva al club delle Due Torri anche grazie alla mediazione dell'avvocato Mauro Ruga, agente e talent scout di indiscusse qualità.
Il mercato del club di Via Savutano non è tuttavia ancora chiuso: il direttore Calidonna ed il responsabile del settore giovanile Scalese continuano a scandagliare il mercato giovanile ed intanto preparano al meglio lo stage dedicato proprio ai giovani calciatori nati tra il 1992 ed il 1995 organizzato al “G. Renda” per venerdì 23 luglio alle ore 16.

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme