DOMENICA, Dicembre 05, 2021

Juniores: È attesa per la Finalissima...

Si giocherà domani, martedì 6 maggio, l'ultimo atto del Campionato Regionale Juniores che vedrà di fronte il Sambiase del presidente Mazzei ed il Marina di Gioiosa del presidente Aquino.
La finalissima tra le due compagini, entrambe giallorosse, si disputerà sul neutro del "Giovanni Paolo II" di Rosarno con fischio d'inizio programmato per le ore 16.00.
Il Marina di Gioiosa del tecnico Rocco Loccisano è una formazione di alto livello con buone individualità.
I vari Aquino, Vallelonga, Carbone, Mesiti, Raschellà e Di Masi vorranno sicuramente compensare il dispiacere di Rocco Aquino per la retrocessione in Prima Categoria del sodalizio da lui presieduto.
Dal canto loro i ragazzi guidati da Alessandro Vinci ci tengono a fare bene: l’occasione per i giallorossi è troppo ghiotta per farsela scappare.
Per arrivare a questo importante appuntamento, infatti, hanno dovuto attraversare tanti ostacoli e tante difficoltà. La Juniores sambiasina quest'anno, nonostante le semifinali raggiunte nella scorsa stagione, è sostanzialmente partita da zero e dopo aver vinto le fasi precedenti si trova così al traguardo.
È un finale per certi versi anche inaspettato in cui pochi credevano, ma di cui tutti vanno molto orgogliosi.
La tifoseria lametina, intanto è già in fermento e seguirà la squadra nella Piana di Rosarno vogliosa di spingere i giallorossini verso l'ennesima impresa di questa stagione.
Per la probabile formazione, mr Vinci avrà una rosa  decimata: all'ormai solita assenza di Mascaro, si aggiungono quelle di Angilletti e Romito, per infortunio, e di Dell'Aquila, per la squalifica, pertanto, davanti a Pellegrino ci potranno essere Di Cello a destra e Vigliatore a sinistra, Scerbo ed Ariosta al centro della difesa; Serra e Martello in cabina di regia, Calidonna sull’out mancino e Levato sulla corsia opposta; in attacco la coppia Aprile - Coscarelli.

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme