DOMENICA, Dicembre 05, 2021

Sambiase - Corigliano: gara 'inutile'...

Serve a nulla ai fini della classifica la gara disputatasi ieri per l'ultima giornata di campionato al "Santa Maria ad Nives" tra i lametini e gli ionici del direttore generale Palummo che nonostante la vittoria nell'ultima giornata di campionato retrocedono in Promozione.
Inutili, infatti, si sono rivelati i punti conquistati dall'ex Antonio Gatto e compagni contro un Sambiase che, in vista dei Play Off, ha dato ampio spazio al turn over. La diretta concorrente Paolana andando a vincere in casa del Siderno ha mantenuto le distanze dal fanalino di coda Corigliano condannandolo così alla retrocessione diretta dopo una stagione caratterizzata da parecchi turbamenti: squadra senza campo, partite in campo neutro, penalizzazioni in classifica...
Accetta, comunque, con serenità anche se con qualche riserva, il verdetto il presidente biancazzurro Falbo: "Un elogio va comunque a tutti i miei ragazzi che hanno disputato un gran campionato".
Il Sambiase nella gara di domenica ha datto ampio spazio ai più giovani ed a coloro che necessitavano di riprendere la forma migliore per questo rush finale di stagione che già venerdì 25 aprile alle ore 16.00 vedrà impegnati i giallorossi nella gara di andata delle semifinali Play Off al "G. D'Ippolito" contro il Praia di mr Ferrante per un match che stuzzica già l'appetito della tifoseria giallorossa e dei numerosi addetti ai lavori.
Nell'altra seminale si sfideranno Scalea e Taurianovese.

Capitolo Juniores: Si disputa oggi pomeriggio con fischio d'inizio programmato per le ore 16.00 la gara di ritorno del Campionato Regionale tra i giallorossini di mr Vinci ed i pari età del Rossano. All'andata la Juniores lametina si è imposta allo "S. Rizzo" per due reti ad una.

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme