DOMENICA, Dicembre 05, 2021

I giallorossi ricevono il Bagaladi

Tenteranno di prolungare la striscia positiva Burgo e compagni che tra le mura del "G. D'Ippolito" ospiteranno domani 13 aprile il Bagaladi dei presidenti Maesano e Villari.
L'incontro tra le due compagini, data la concomitanza della 14ª giornata di ritorno dell'Eccellenza con le elezioni politiche, al fine di consentire l’ordine pubblico sui vari campi di gioco, verrà anticipato al sabato.
Sarà la sig.ina Carrera di Vibo Valentia, arbitro designato per l'incontro, a fischiare alle ore 16.00 il calcio d'inizio.
È ancora emergenza infortuni per la compagine del presidente Mazzei: oltre a Mascaro e Staffa, non risponderanno, infatti, all'appello Romito, Cerrato ed Angilletti, tuttavia, mr Aita potrebbe avere a disposizione, ovviamente partendo dalla panchina, Scozzafava.
Di fronte i giallorossi avranno la squadra di mister Carella alla ricerca di punti per raggiungere la matematica salvezza senza passare per i rischiosi Play Out.
Un impegno difficile, ma importante per il team del diggì Iannazzo che vuol chiudere nel migliore dei modi la 'regular season' per farsi trovare pronta per la lotteria dei Play Off ormai vicini.

Capitolo Juniores: A conferma dell’ottimo momento che sta attraversando tutto l’ambiente dell’A.S.D. Sambiase 1962 non c’è solo il momento positivo della Prima Squadra, ma anche il buon cammino della Juniores nel Campionato Regionale.
Gli Under giallorossi guidati da Alessandro Vinci, infatti, dopo aver chiuso brillantemente il proprio girone, si sono sbarazzati del Colosimi nei quarti di finale e martedì si recheranno allo "S. Rizzo" di Rossano per disputare la gara di andata della semifinale contro i ragazzi di mister Scorpaniti.
L'altra semifinale si disputerà a Bocale e vedrà i locali contrapporsi ai pari-età del Marina di Gioiosa.

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme