MERCOLEDI, Gennaio 26, 2022

Risultato ad occhiali a Siderno

Secondo pareggio consecutivo per mr Aita e quinto pareggio consecutivo per Staffa e compagni. Il team del Presidente Mazzei continua nel suo periodo X riuscendo a mantenere involata la propria rete dopo Bagaladi anche nell'ultima trasferta in terra reggina.
Al "Filippo Raciti" di Siderno il Sambiase sceso in campo con Boccetti tra i pali, Zaffina e Vigliatore terzini, Cassaro e Staffa centrali, sulla mediana Correnti e Guido, sulle fasce Calidonna e Scozzafava, in attacco Tuoto e Burgo, ha dato sin da subito prova della sua forza.
Dopo solo tre minuti dal calcio d'inizio fischiato dal sig. Maiorano di Paola, infatti, era Burgo a mandare la sfera di poco fuori.
Al 10°, invece, Tuoto, raccogliendo un invitante cross dalla destra di Zaffina, svettava più alto di tutti e colpiva forte di testa, ma l'ex Colosimo si salvava con la complicità del palo.
Il Sambiase cercava ancora la via del gol, ma i reggini prendevano le misure ai lametini e facevano sentire la loro "padronanza".
A complicare ulteriormente la manovra dei giallorossi contribuiva anche il continuo sbandieramento di inesistenti fuorigiochi che innervosivano i numerosi supporter sambiasini giunti nella locride.
Nella ripresa il Siderno ci provava con Fuda che su punizione trovava un attento Boccetti che si salvava in calcio d'angolo.
I lametini ci provavano ancora con Tuoto, Burgo e Vigliatore, ma i loro tentativi risultavano alquanto sterili
E così gli undici di mr Aita e mr Riitano dovevano spartirsi la posta in palio.
Un punto che consente al team del diggì Iannazzo di mantenersi ancorato alla zona Play Off anche se in coabitazione con la Taurianovese e che proietta i giallorossi già alla sfida di domenica quando al "G. D'Ippolito" di Lamezia Terme arriverà il Capo Vaticano degli ex Maglia e Suriano.
Una formazione che occupa - difficile a dirsi - l'ultima posizione in classifica, ma che i giallorossi dovranno assolutamente non sottovalutare visto l'organico di tutto rispetto, la regia di un tecnico preparato e, soprattutto, perchè non ha nulla da perdere e verrà a caccia di punti per la salvezza.

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme