MERCOLEDI, Gennaio 26, 2022

Sambiase - Praia a Serra

Riparte nel giorno dell'Epifania il campionato di Eccellenza Calabrese che si era fermato per le festività natalizie con il pareggio casalingo dei ragazzi di mr Pullia contro un buon Corigliano.
Un Sambiase che non ha, quindi, chiuso al meglio il proprio 2007 e che ora ritroverà lungo la sua strada, per la prima giornata di ritorno, il Praia dell'ex Paolo Cassaro con cui domenica dovrà fare i conti.
I biancoazzurri, dopo il cambio alla guida che ha visto sedere in panchina il reggino Figliomeni al posto di mr Ferrante, vengono da una vittoria esterna a Taurianova e da due pareggi (in casa con la Paolana ed a Cutro) e, pertanto, cercheranno di raccogliere l'intera posta in palio a Lamezia.
Staffa e compagni dovranno cercare di concedere poco o nulla al Praia, che con Forte e Carotenuto detiene il secondo attacco del torneo, e dovranno cercare di migliorare il proprio ruolino di marcia.
Gli uomini del presidente Mazzei dovranno, altresì, migliorare non tanto nelle prestazioni, quanto nella concretezza, dovranno saper essere più cinici soprattutto sottoporta, per centrare in pieno l'obiettivo prefissato ad inizio stagione.
Tornando al big-match della prima di ritorno, mr Pullia sarà costretto a fare a meno di Cassaro, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo e del giovane Aprile che, a causa di una frattura alla caviglia, dovrà stare fermo ai box per almeno tre settimane.
Sambiase - Praia sarà diretta dal sig. Marco Serra di Torino designato dalla Commissione Arbitri Interregionale. Direzione di gara affidata, quindi, ancora una volta ad un arbitro proveniente da fuori regione, questa volta, appunto, dalla città della Mole, che fischierà il calcio d'inizio alle ore 14.30.

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme