MERCOLEDI, Gennaio 26, 2022

Sirene inglesi per Felice Natalino

La convocazione in nazionale per il prestigioso torneo internazionale "Val de Marne" e le ottime prestazioni sfoggiate da titolare in maglia azzurra all'ombra della Tour Eiffel hanno fatto del talentuoso Felice Natalino il giovane più ambito dal mercato europeo.
Il sedicenne lametino da tempo ormai è sotto la lente d'ingrandimento di numerose squadre italiane: gli osservatori di Cagliari, Genoa, Inter, Lecce e Sampdoria seguono, infatti, costantemente le gare di Felice.
Ma da qualche mese sul gioiellino sambiasino non c'è più soltanto soltanto il pressing delle maggiori compagini calcistiche italiane: sono spuntate, infatti, anche le sirene straniere.
A farsi sentire per primo è stato il suono delle sirene provenienti dal Principato di Monaco, ma a seguire, ad inserirsi prepotentemente nelle trattative per assicurarsi le prestazioni del giovanissimo calciatore, con una proposta alquanto allettante è stato il Manchester City di Rolando Bianchi e degli altri 'italiani' Valeri Bojinov e Andreas Isaksson.
Ed alla fine proprio il team del tecnico Sven-Goran Eriksson, che sta corteggiando insistentemente il nazionale sambiasino, pare sia il più accreditato per spuntarla nel rush finale (la pista straniera sarebbe quella privilegiata dal Crotone, società di appartenenza del giocatore).
L`impressione, dunque, è che la storia tra Natalino, punto di forza della retroguardia dei giovanissimi nazionali pitagorici, ed il sodalizio ionico del presidente Vrenna sia giunta quasi al capolinea.
Tuttavia, la giovanissima promessa, al momento, ha lasciato decantare ogni trattativa e si è concentrata sul Torneo Giovanile di Natale che si è svolto, come da tradizione, proprio negli ultimi giorni dell'anno a Coverciano e per il quale il tecnico federale Antonio Rocca lo ha convocato per il secondo anno consecutivo.


Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme