MERCOLEDI, Gennaio 26, 2022

Quattro giallorossi nella Rappresentativa Juniores

Soddisfazione nell'A.S.D. Sambiase 1962 per la convocazione di quattro juniores della propria rosa nella Rappresentativa Juniores Regionale per un incontro amichevole con la formazione del Rosarno, in vista del "Torneo delle Regioni".
Il Responsabile Tecnico, Dr. Federico Camerino, ha, infatti, diramato oggi la lista dei convocati nella quale risultano i giallorossi Antonio Aprile, Francesco Calidonna, Domenico Cerrato e Francesco Vigliatore, tutti classe 1989.
Entusiasta il direttore generale Iannazzo: "La convocazione di questi ragazzi nella Rappresentativa conferma il buon lavoro fatto dalla società e dallo staff tecnico. Forniamo alla rappresentativa Calabrese ben quattro elementi. Questi sono risultati importanti che danno speranza per il futuro".
Sempre sul fronte Juniores, per quanto concerne il Campionato Regionale ed in particolare la gara Sambiase - Promosport, che si sarebbe dovuta disputare il 4 dicembre u.s., il Giudice Sportivo, letti gli atti ufficiali dai quali risulta che la gara non ha avuto luogo per la mancata presentazione nei termini regolamentari da parte della società Promosport, ha deliberato la vittoria a tavolino del Sambiase per 3 a 0.

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme