MERCOLEDI, Gennaio 26, 2022

Un nuovo esame attende i lametini...

Dopo il ritrovato successo esterno, i giallorossi del diggì Iannazzo sono chiamati ad un nuovo ed impegnativo test.
Domenica il "G. D'Ippolito" di Lamezia Terme sarà cornice del match clou della 13ª giornata d'andata dell'Eccellenza Calabrese: sul rettangolo di gioco di via Marconi, infatti, alle ore 14.30 avrà inizio l'incontro che vedrà i giallorossi del Presidente Mazzei sfidare i biancoazzurri dell'Hinterreggio del Presidente Pellicanò.
Due squadre guidate da due tra i tecnici più giovani del girone e che annoverano tra le proprie fila elementi di indiscusso valore.
Nell'Hinterreggio di mr Giovinazzo spiccano tra i tanti Calabrese e Scudieri, per l'attacco più prolifico del girone, e poi ancora Di Lorenzo, Favasuli, Mammolenti.
Mr Pullia ha dalla sua la sicurezza di Cassaro, la grinta di De Luca, le geometrie di Correnti, la voglia di Guido, in attacco la solidità di Tuoto spalleggiato dal pimpante Burgo, l'estro di Squillace e l'umiltà di un gruppo che nutre massimo rispetto per gli avversari, ma che al tempo stesso ripone anche grande fiducia nei propri mezzi.
Una sfida tutta da vivere, per gli interpreti che scenderanno in campo e per la classifica che vede al vertice i reggini ed i lametini in zona Play Off.
La gara di domenica tra Sambiase ed Hinterreggio sarà occasione di festa: la società di via Savutano, infatti, ha indetto la "Giornata GialloRossa" e vuole tanti tifosi allo stadio per vivere un pomeriggio di sport.

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme