SABATO, Novembre 27, 2021

Dalla Settimana di Passione alla Settimana Santa!?!

Con una vittoria contro i padroni di casa del Rende ed una sconfitta contro il Castrovillari aggiudicatario del trofeo, il Sambiase archivia il 1° Memorial "Alex Filice" ed oggi, martedì, come di consueto, riprende il programma degli allenamenti e continua a preparare la sfida di domenica contro la Bovalinese.
A Vibo Valentia per Staffa e compagni potrebbe essere la partita più importante dell’intera stagione.
Quella di domenica potrebbe, infatti, essere per i giallorossi la volta buona per ritornare nell’elite del calcio dilettantistico.
Le premesse, del resto, ci sono sempre state, sin dall’inizio del torneo. Una squadra di qualità, ben assemblata in ogni singolo reparto, uno staff tecnico all'altezza, uno staff dirigenziale sano ed efficiente e, infine, un ritrovato entusiasmo da parte del tifo organizzato, un entusiasmo da parte di quel dodicesimo uomo in campo che nei momenti iniziale della stagione sembrava essersi un pò assopito.
La gara di domenica contro i reggini non sarà una formalità. Guai a sentirsi già promossi. Almeno novanta saranno i minuti da affrontare senza distrazioni e con il massimo impegno. Con intensità e passione. Con un orecchio rivolto al risultato proveniente da Scalea dove i locali, in cerca di punti salvezza, sfidano la vicecapolista Bagaladi.
Ancora una volta, sarà necessario che tutti compatti ci si stringa intorno ai colori giallorossi e li si accompagni, mano nella mano, verso l’agognato traguardo della Serie D.

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme