SABATO, Novembre 27, 2021

Sambiase - Bovalinese al "Luigi Razza" di Vibo Valentia

Si disputerà sul neutro dello Stadio Comunale del capoluogo ipponico l’attesa sfida tra Sambiase e Bovalinese.
I ragazzi di mister Aita saranno, quindi, costretti a giocare lontano dalla propria città a causa della squalifica del campo imposta dalla Lega un match di fondamentale importanza.
Ricordiamo, infatti, che se i giallorossi dovessero battere la Bovalinese di quel Leo Criaco che ha lasciato il professionismo per approdare nell'Eccellenza calabrese e il Bagaladi non riuscisse ad andare oltre il pareggio sul "Longobucco" di Scalea, il Sambiase si aggiudicherebbe, con una giornata di anticipo, il massimo campionato dilettantistico regionale.
Vista l'importanza del match ora toccherà alla tifoseria giallorossa stringersi accanto alla squadra e mostrare l’attaccamento alla maglia e la voglia di sostenerla, il suo calore e il suo grande incitamento.
Tutta la città è, quindi, invitata a far esplodere in entusiasmo la lunga attesa di un popolo pronto per il grande salto ed a seguire in massa e con fiducia dei ragazzi che hanno guidato questo campionato dall'inizio per cantare loro "Fino alla fine Forza Sambiase".

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme