SABATO, Novembre 27, 2021

L'Eccellenza si ferma...

Come già programmato dal Comitato Regionale Calabria della Lega Nazionale Dilettanti, anche il campionato di Eccellenza osserverà una lunga sosta in concomitanza con il periodo pasquale che anche quest’anno vedrà come da tradizione la famiglia della Lega Nazionale Dilettanti impegnata nel Torneo delle Regioni.
La manifestazione, giunta alla 48esima edizione, sarà di scena in Abruzzo e vedrà le Rappresentative Regionali Juniores impegnate dal 3 al 13 aprile prossimi.
Vista, quindi, la lunga sosta che osserverà il campionato, il tecnico giallorosso Alberto Aita ha deciso di concedere ai suoi due giorni di riposo: solo mercoledì, infatti, la squadra ritornerà a sudare agli ordini del preparatore atletico Mario Marino.
Il gruppo, infatti, suddiviso in due gruppi tra mattina e pomeriggio svolgerà i rituali test atletici, mentre giovedì sarà impegnato ad Acquappesa per un'amichevole.
Staffa e compagni concluderanno, quindi, gli allenamenti settimali sabato al "G. Renda" dove andrà in scena una giornata di sport, una giornata di festa, che li vedrà protagonisti sul rettangolo di gioco nel raccogliere la 'sfida' lanciatagli dalla tifoseria giallorossa. Appuntamento fissato per giorno 4 aprile alle ore 15.00.

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme