SABATO, Novembre 27, 2021

Un altro 'quasi match-point' attende il Sambiase...

Dopo aver fallito nella gara interna contro il Roccella, Staffa e compagni saranno di scena a Ricadi nella sfida che li vede contrapposti al fanalino di coda Capo Vaticano.
Una formazione giovane che sin da inizio campionato si è infilata in un vortice negativo che l'ha sempre mantenuta al fondo della classifica.
Tuttavia, la compagine di mr Schiariti, subentrato in corso di stagione a Pino Tortora, tecnico-giocatore nella prima parte del torneo, ha dimostrato un quid pluris in molte sfide interne addirittura battendo per tre reti a zero il Bagaladi e fermando sullo 0-0 la Palmese.
Tanto magari anche grazie alla 'tranquillità' e alla 'spensieratezza' di un gruppo che sa di non aver più nulla o quasi da chiedere alla graduatoria.
Ciò potrebbe impensierire il Sambiase di mr Aita che, giocoforza, dovrà lottare per l'intera posta in palio al fine, soprattutto, di chiudere al più presto, matematicamente, il discorso promozione.
Per la sfida in terra ipponica, il tecnico di Cetraro sarà privo di Carnevale, fermato per un turno dal giudice sportivo, di Mascaro, infortunatosi ad un piede, e solo al termine della rifinitura di domenica mattina saprà se dovrà rinunciare ad Orlando, ancora alle prese con delle noie ad una caviglia che lo hanno costretto a lavorare a parte quasi tutta la settimana, e a Martello che oggi, venerdì, è rimasto fermo a scopo precauzionale per farsi curare un'unghia incarnita che non gli permetteva di allenarsi nel migliore dei modi.
Ad ogni modo la rosa a disposizione è talmente ampia che le assenze previste non preoccupano minimamente la tifoseria giallorossa che in massa si muoverà verso la ridente e suggestiva località turistica calabrese.
Appuntamento fissato sempre per le ore 15.00, ma questa volta gli sportivi giallorossi avranno un'ora in meno di ansia e di attesa posto che alle 2.00 di domenica si rimetteranno le lancette dell'orologio un'ora avanti per l'ora legale.

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme