SABATO, Settembre 19, 2020

Un punto che non strapazza la classifica...

Confidava nella gara contro il Sapri, il clan gialorosso per staccare la zona bassa della classifica ed accorciare i tempi della salvezza, ma Moschella e compagni non sono riusciti ad andare oltre ad uno zero a zero che li ha costretti a dividere la posta in palio con i campani di mr Rogazzo.
Gli uomini di Alessandro Erra - ancora una domenica costretto a far i conti con l'infermeria -  sono scesi in campo con Piazza tra i pali, solita difea a quattro con Bogliolo, Mascaro, Morelli e Curcio, sulla mediana Occhiuzzi, Amoruso, Moschella e Mercuri, in attacco Mandarano e Conversi.
Il Sapri risponde con un modulo guardingo schierando davanti ad un attendo Parisi una difesa a cinque guidata dall'esperto Di Sole con tre centrocampisti e Santaniello come unico attaccante.
Al pronti via i giallorossi provano subito ad impegnano l'estremo campano, ma nè la punizione di Occhiuzzi, nè Conversi, nè Mascaro costituiscono grossi rischi per Di Sole e compagni venuti a Lamezia con il chiaro intento di non prenderle.
Nella ripresa i lametini ci provano ancora invano con Mercuri e Mandarano e l'atteggiamento saprese non muta neanche quando la doppia ammonizione del difensore Manforte costringe il sig. Diomaiuta di Albano Laziale a lasciarli in dieci.
I lametini, tuttavia, non ne approfittano e rischiano addirittura di subire la beffa quando Russo approfitta di uno svarione della difesa giallorossa e solo un suo errore salva i giallorossi.
Migliore sorte non hanno le conclusioni di Conversi ed i numerosi calci d'angolo calciati da Occhiuzzi.
E nemmeno l'ingresso di El Aoudi prima e di Laviano dopo riesce a modificare lo zero a zero iniziale.

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme