SABATO, Settembre 19, 2020

Ritornare al successo... Diomaiuta!

È l'obbiettivo dei ragazzi di mr Erra per la ventiseisima giornata del Campionato Nazionale Dilettanti Girone I in programma domenica allorquando a Lamezia arriverà il Sapri di mr Rogazzo.
A fischiare il calcio d'inizio fissato per le ore 14.30 sarà il sig. Tommaso Diomaiuta (nella foto) di Albano Laziale coadiuvatodai sigg. Giuseppe Tudisco e Antonio Santoro, entrambi di Catania.
Il fischietto laziale ha già arbitrato i giallorossi nello scorso campionato di Eccellenza allorquando i giallorossi al "D'Ippolito" si imposero per tre reti a zero sulla Rossanese.
Ma ora è un altro campionato ed i giallorossi sono chiamati a riscattare la deludente debacle di Adrano per mantenere a distanza la zona calda della classifica.
Non sarà cosa facile per Moschella e compagni che si troveranno di fronte un Sapri che occupa una tranquilla posizione di classifica grazie anche ai 16 punti conquistati lontano dalle mura amiche, ma ciò non dovrà impedire ai lametini di imporre il loro gioco come già fatto in tante altre occasioni.
Per la sfida contro i campani, mr Erra avrà di nuovo a disposzione Conversi e Morelli, che hanno scontato la giornata di squalifica, e dovrebbero farcela anche Andriani e Laviano, comunque, tenuto a riposo precauzionale nelle ultime sedute di allenamento che i giallorossi hanno dovuto tenere lontano da casa (giovedì sul sintetico di Filadelfia ed oggi su quello di Pianopoli) per le note condizioni del "Renda".

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme