DOMENICA, Dicembre 05, 2021

Tonino Scarpino lascia la presidenza

A pochi giorni dalla strepitosa salvezza conquistata al D’Ippolito nella sfida contro la Gelbison il presidente dell’A.S.D.Sambiase 1962 Tonino Scarpino lascia il Club delle Due Torri.“Lascio dopo aver festeggiato una salvezza davvero bella e sudata, dopo aver visto la squadra ottenere sul campo un risultato che molti credevano impossibile dopo il girone d’andata. Purtroppo in un periodo di difficoltà come quello attuale bisogna valutare quali sono le proprie disponibilità e per il momento credo sia giusto farmi da parte. Il mio non è un addio, continuerò comunque a stare vicino alla squadra e alla società.”
L’esperienza alla guida della società si interrompe dopo due stagione per Tonino Scarpino, due anni ricchi di successi e di importanti affermazioni. Lo scorso anno la conquista della finale play-off del girone, in questo invece un salvezza che vale almeno altrettanto
“Lascio un Sambiase salvo, una squadra ancora in serie D per il quarto anno consecutivo. È un successo di tutti, della squadra e del tecnico in primis ma anche della società, composta da persone serie e professionali che hanno sempre lavorato per il bene del Sambiase”
Scarpino, infine, ringrazia i tifosi sempre vicini ai colori giallorossi “I nostri tifosi sono stati splendidi in questi due anni. Mi hanno sostenuto ed hanno sostenuto il Sambiase con entusiasmo e affetto. Sono stati fantastici e mi auguro lo siano ancora perché il Sambiase avrà sempre bisogno di loro”

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme