DOMENICA, Dicembre 15, 2019

Il Club delle Due Torri invita alla calma

In merito alle notizie circolanti in città, l'A.S.D. Sambiase 1962 invita la tifoseria lametina a mantenere la calma e comunica di esser già al lavoro sin da domenica sera per garantire ai suoi sostenitori la possibilità di assistere all'importante trasferta di Benevento dove domenica il team giallorosso disputerà la finale Play Off del Girone I di Serie D contro la Forza e Coraggio, traguardo storico per il Club delle Due Torri.
La ridotta capienza dell’impianto "Meomartini", in cui la formazione sannita disputa abitualmente i propri incontri casalinghi, ha indotto – infatti - la società campana a mettere a disposizione dei tifosi giallorossi poco più di 100 biglietti.
Una quantità decisamente esigua ed insufficiente a soddisfare la nostra richiesta di 700 tagliandi formulata sulla base delle oltre 500 presenze sambiasine registratesi domenica scorsa a Caserta e dell'approdo in finale del nostro club.
In considerazione di tali circostanze, l’A.S.D. Sambiase 1962 si è premurata di attivare tutti i canali istituzionali per tutelare il diritto dei suoi tifosi e delle numerose famiglie già presenti in quel di Caserta di partecipare ad una giornata di sport quale sarà quella di domenica.
Confortanti, in tale direzione, sono stati gli incontri svoltosi nella giornata odierna presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lamezia Terme alla presenza della Vice Dirigente, dott.ssa Cundari e i responsabili dell’Ufficio Digos, nonché con il Consigliere Regionale Mario Magno che ha voluto seguire da vicino la vicenda, interessando gli uffici di Prefettura.
È immaginabile che nelle prossime, già domani probabilmente, si possano avere prime risposte in merito visto anche il coinvolgimento – ad opera della scrivente Associazione - delle Istituzioni campane nella risoluzione del problema.
Auspichiamo, pertanto, vicinanza e comprensione da parte della tifoseria giallorossa alla quale siamo sicuri di poter presto dare buone notizie.

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme