LUNEDI, Settembre 23, 2019

Col cuore in gola... Sambiase!

Che con la Casertana sarebbe stata una gara difficile, lo si sapveva già alla vigilia. Ma dopo solo sei minuti dal fischio d'inizio del sig. Daniele Martinelli della sezione di Roma 2, quando Giglio indisturbato depositava la sfera alle spalle di Andreoli sul cross basso di Esposito, gli oltre 400 supporter giallorossi giunti al Pinto dalla Calabria ne prendevano contezza.
Ad ogni modo, Morelli e compagni non hanno mai mollato e già al 25’ Tony Lio ristabiliva l'equilibrio realizzando il rigore procuratosi da Nicola Mandarano.
Al 35', invece, era Sposato a firmare la rete del definito vantaggio sugli sviluppi di una punizione calciata dal solito Lio.
Prima del triplice fischio finale, i lametini rischiavano addirittura di allungare le distanze.
La stagione della Casertana finisce qui, mentre domenica a Benevento il Sambiase sarà impegnato nella sfida alla Forza e Coraggio che ha eliminato la Nissa nell'altra semifinale Play Off.
A fine gara, il tecnico Alessandro Erra, con l'umiltà che è propria dei sambiasini: “Siamo degli intrusi in questa seconda fase della stagione, ma vogliamo giocarcela al massimo”

Nelle prossime ore tutti i servizi sul match al Pinto di Caserta.

Sambiase Lamezia Calcio società calcistica di Lamezia Terme

A.S.D. Sambiase 1962 squadra di calcio di Lamezia Terme